Radiators SpA

Sales Support Specialist

Rif. 0223

Descrizione Posizione

Collocazione organizzativa: 

Risponde gerarchicamente al Sales Coordinator, si relaziona con clienti agenti e le filiali interfacciandosi con i vari enti aziendali.

La/il candidata/o, rispetto al portafoglio clienti assegnato, gestirà le relazioni nonché gli ordinativi ricevuti monitorando l’andamento, supporterà il cliente in ogni sua esigenza.

Compiti/Responsabilità: 

  • Si occupa  dell’inserimento ordini a sistema, curandone il relativo follow up;
  • Si occupa di attività legate alla manutenzione di un portafoglio clienti assegnato secondo le policy aziendali
  • Supporta l’area spedizioni coordinandosi con Produzione e Logistica

 

Sede di lavoro: 

Silea (TV)

Requisiti

Requisiti minimi richiesti:

Istruzione: Diploma o Laurea (preferibilmente di tipo economico / linguistico)

Competenze tecniche:

  • Conoscenza della lingua  Francese oltre all’Inglese
  • Conoscenza del Sistema Operativo SAP e dei principali tools informatici in particolare il pacchetto Office.
  • Predisposizione ad apprendere gli aspetti tecnici del prodotto

 

Caratteristiche personali richieste:

  • Problem Solving
  • Ottima capacità di relazione e comunicazione
  • Disponibilità a sporadici spostamenti in automobile o Aereo in occasione di Fiere e/o Eventi
Share: